Copyright: Tutti i contenuti delle pagine e tutti i diritti di proprietà intellettuale e artistica del sito www.numeriestelle.com sono di Anna Laura Ricci Manzoli ©" e sono tutelati dalle leggi in vigore. È vietata la riproduzione anche parziale, fatta salva la concessione di autorizzazione scritta da parte della detentrice del copyright su espressa e formale richiesta.
Il nostro passato, il nostro presente ed anche il nostro futuro sono legati a un Numero. In un’epoca in cui lascienza e le tecnologie più avanzate giocano nei nostri confronti un ruolo importante, una scienza antichissima, continua a esplorare il cuore e la mente dell’uomo: la NUMEROLOGIA. E' il metodo più antico che esista basato su autentici connotati scientifici che nessun altro metodo può vantare. Non deve stupire più di tanto che a questo metodo abbiano fatto ricorso nel volgere dei secoli, prima di prendere decisioni d'importanza capitale, i potenti della terra: compreso John Fitzgerald Kennedy, che mai nascose e che anzi in più di un'occasione rivendicò la sua razionale e ben fondata fiducia nella ricerca numerologica. Eschilo ci dice che Prometeo è stato il padre del numero, ma anche Thot, il dio egizio, come il suo omologo greco Ermes, nonché Palamede, allievo del centauro Chirone. Pitagora, che si riteneva avesse una natura tra l'umano e il divino e fosse il tramite tra gli uomini e gli dei, apprese dagli egizi e dai babilonesi l'arte della misura trasmessa dagli dei. Sant'Agostino affermò che numero e sapienza sono la stessa cosa, e che l'interpretazione dei numeri permette dicomprendere alcuni passaggi delle Scritture. La numerologia nasce dalla fusione delle dottrine, in maggioranza di Pitagora, ma anche di Platone sui “numeri perfetti” e della Kabbalah ebraica. Tutto poggia sul numero! Questo affermava Pitagora convinto che Dio creò l’universo operando da matematico. E non si può dargli torto. Ma si spinse oltre affermando che i numeri avessero un potere magico, delle vibrazioni cosmichein funzione dell'uomo, tanto da influnenzare la nostra vita e da crearci il Destino. Se ci si ferma a riflettere, si capisce come tutto ciò che ci circonda sia definito da numeri: il tempo, il calore, il peso, le distanze. E non solo. I numeri stanno alla base dell’universo, migliaia di annifa, presso le civiltà del Mediterraneo, è nata la numerologia: la disciplina che interpreta il linguaggio dei numeri perché i numeri sono vibrazioni in funzione dell’uomo. La numerologia, con dei semplicissimi calcoli, ci consente di conoscere il nostro carattere, i punti deboli da correggere, quelli forti su cui far leva e migliorare di conseguenza il nostro Destino e, soprattutto, ci fa conoscere in anticipo gli accadimenti. Questo non significa che non si avrà libertà di decisione, ma, anzi, prevedendo in anticipo si potrànno prevenire i vari ostacoli della vita.
C.I.N. Centro Italiano Numerologia
Associazione no-profit
Il C.I.N. è una Associazione Culturale senza fini di lucro. Il suo scopo è quello di divulgare la conoscenza e lo studio della Numerologia, di formare, attraverso full-immersion attivati dalla sua prestigiosa scuola, seri e preparati numerologi. Essere associato al CIN comporta numerosi vantaggi ad esempio: continui scambi di aggiornamenti, informazioni su nuove pubblicazioni, conferenze e altro. Se sei affascinato dal linguaggio segreto dei numeri, iscriviti al corso di full-immersion.
Iscriviti al C.I.N.
Per informazioni: +39 3394725401
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 by Numeri&Stelle - all rights reserved